Il Bundle completo di post-produzione comprende il VIDEO-CORSO DI POST-PRODUZIONE ed il VIDEO-CORSO DODGE AND BURN ADVANCED ad un prezzo speciale!
Cosa è contenuto in ciascun corso?
Il Corso di Post-Produzione è rivolto a tutti coloro che desiderano imparare a dare vita alle proprie foto tramite le più avanzate e professionali tecniche di post-produzione digitale. Il corso parte da un livello base (sviluppo in Lightroom) e arriva a toccare argomenti estremamente avanzati (sviluppo in Photoshop e Luminosity Masks).
Il corso contiene oltre 9 ore di contenuti video e 42 video lezioni, con 11 foto sviluppate in Lightroom e Photoshop start to finish.
Dopo il Corso di Post-Produzione, si sarà in grado di utilizzare Lightroom e Photoshop in modo avanzato e le nostre possibilità di sviluppo digitale saranno pressoché infinite!
Il video-corso Dodge and Burn Advanced vi svelerà tutti i segreti di una tecnica fondamentale per dare vita e tridimensionalità alle vostre foto. Saper dare forma alla luce, creare un percorso visivo all'interno dell'immagine: tutto questo è possibile grazie ad una conoscenza approfondita delle tecniche di Dodge and Burn.
Il corso contiene circa 3 ore di contenuti video e 16 video lezioni, con 8 foto sviluppate in Photoshop con il Dodge and Burn.
Prezzo intero: 168 euro
Prezzo scontato: 99 euro!!!
Assistenza gratuita tramite email o Skype. Dopo l'acquisto, potrai scaricare immediatamente il video-corso. In caso di pagamento con bonifico, sono richiesti 4-5 giorni lavorativi per la verifica del pagamento. Rimborso garantito per qualsiasi ripensamento entro 7 giorni dall'acquisto.
Niccolò Talenti
store owner
Italian professional photographer from Florence. Very popular for landscapes and travel photos.
Learned post-processing with masterclasses by Enrico Fossati, Nick Page and Jimmy McIntyre.
Fotografo professionista da Firenze, Italia. Molto popolare per le fotografie di paesaggio e di viaggio.
Ha partecipato a corsi e masterclass di formazione per la post-produzione digitale di Enrico Fossati, Nick Page e Jimmy McIntyre.